Sunday Mood #2

Eccoci qui con un nuovo Sunday mood, ragazze! La domenica appena trascorsa รจ stata all'insegna del divertimento e del relax! Purtroppo non sono potuta andare al mare come speravo: il temporale che รจ venuto giรน all'alba non prometteva nulla di buono, anche se รจ durato poco.
Il tempo รจ stato capriccioso fino a mezzogiorno, con un ventaccio fastidioso cosรฌ ne ho approfittato per fare un giro al centro commerciale. 

COSA HO FATTO
Sono stata da Yamamay con la speranza di trovare un nuovo costume per l'estate, ma i modelli della mia taglia erano giร  tutti terminati (๐Ÿ˜ข) e mi sono dovuta "accontentare" di un completino intimo color verde acqua (stupendo) che sono riuscita a trovare scontato del 30%. Adoro quel colore! Ho comprato altre cosine che mi servivano e ho ricevuto in omaggio un simpatico telo mare, rotondo e con una fantasia floreale molto carina. Poi ho fatto un giro da Jennyfer e lรฌ c'era l'imbarazzo della scelta! Ma voglio aspettare gli sconti, ormai manca poco, cosรฌ mi sono "limitata" a prendere due top - pagandoli entrambi 15,99 € - e una scorta di calzini (che servono sempre!) 
Il pomeriggio sono stata in campagna con la mia famiglia. In questi giorni ci sono anche i miei cugini di Torino scesi in vacanza e trascorrere la serata lรฌ รจ stato un bel modo per ritrovarci e stare tutti insieme, tra mille chiacchiere e risate ^-^
COSA HO MANGIATO
Per festeggiare la fine dei lavori abbiamo deciso di fare le pizze al forno a legna! Mia mamma ha preparato l'impasto per la pizza e poi ognuno si รจ divertito a guarnire la propria a suo gusto. Non potete capire la confusione che c'era appena le abbiamo portate in tavola, perรฒ ci siamo troppo divertiti e le pizze erano squisite! ๐Ÿ˜‹
COS'HO VISTO
Uno dei fiori piรน belli e particolari, con una corazza coriacea tutt'intorno e petali sottili di un meraviglioso color indaco! Ogni volta c'รจ qualcosa di nuovo da vedere, ecco perchรจ porto sempre con me la mia fotocamera ๐Ÿ˜‰
COSA VORREI FARE DOMENICA PROSSIMA
Vedere l'alba a mare e preparare una splendida cenetta al mio ragazzo ^-^ Ci riuscirรฒ stavolta?



ENG
Hey girls, here we are with another Sunday mood! Last Sunday was fun and relaxing! Unfortunately I could not go to the beach as I hoped: the storm that came down in the morning did not promise anything good, though it lasted a little. The weather was whimsical and windy until noon so I preferred going to the mall.

WHAT I DID
I was from Yamamay hoping to find a new swimsuit, but all those in my size were over (๐Ÿ˜ข) and I had to "settle for" a lingerie set that I found at 30% off. I also bought other stuffs I needed and I received a nice beach towel, round and with a very nice floral print. Then I went to Jennyfer and there was the embarrassment of choice! But I want to wait for discounts so I was "limited" to take two tops - paying them both € 15.99 - and a stock of socks (I always need them!).
In the afternoon I was in the country house with my family. There were also my cousins from Turin, here for holidays, ​​so spending the evening there was a great way to meet us and stay together!
WHAT I EAT
To celebrate the end of the work in the huse we decided to make pizza in the wood oven! My mom prepared the dough for the pizza and then everyone had fun to garnish their own. You can't figure out the mess when pizzas were ready, but we had too much fun and pizzas...so delicious! ๐Ÿ˜‹
WHAT I SAW
One of the finest and most original flowers ever, with a sort of coriaceous shell all around and fine indigo petals! Every time there's something new to see, that's why I always bring my camera with me!
WHAT I WANT TO DO NEXT SUNDAY
See the sunrise on the beach and prepare a wonderful dinner for my boyfriend ^ - ^ Will I be able to do this time?




14 commenti

  1. non rimane che dire: buona settimana allora!

    RispondiElimina
  2. Splendido quel fiore! Io ho sognato il mare queste settimane davvero molto, MOLTO intensamente T_T Per fortuna da me le temperature sono un po' calate e mi sto godendo questi giorni di tregua dal caldo torrido... Menomale, perchรจ per me le vacanze sono ancora un lontano miraggio *sob

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Immagino quanto erano buone le pizze!! ^_^ Io con gli sconti ancora non ho preso nulla, farรฒ un giretto nei prossimi giorni! :)

    RispondiElimina
  4. Mi poace pizza al forno al legna! La domenica fu molto buona, credo io! Spero che la prossima sia anche meglia, con il pranzo per il tuo afidanzzato! Baci e una bella settimana!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  5. Io invece ho dedicato sabato allo shopping e domenica sono andata al mare!
    Sai che anche io da Yamamay non ho trovato nemmeno un costume che mi piacesse in saldo? Secondo me scontano solo le rimanenze e quelli che si vendono meno giร  dall'inizio dei saldi... uff!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. This is really amazing! Hope you can have a read at my new blog post.


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti seguo :)
    Stare in campagna mi ricorda molto la mia zona in Puglia..รจ tradizione per tutti andarci spesso :)

    RispondiElimina
  8. Che belle foto Roberta!!!
    Io invece ultimamente dedico le domeniche allo studio... ma non mi dispiace (cosรฌ salvo il portafoglio hahahah)...
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. Ciao cara...dopo una lunga assenza sono tornata! Io la scorsa domenica ho riseistemato il mio blog, avendo appena finito di frequentare un corso per web designer, me lo sono sistemato tutto a mio piacimento, senza chiedere aiuto agli altri, ed in piรน ho scritto un articolo dove racconto tutto quello che ho passato, sperando possa essere di aiuto a chi purtroppo ha vissuto o vive la mia stessa situazione..
    Un bacio grande :*

    RispondiElimina
  10. Love this post! Do you want to support each other’s blog by following each other?:) Please let me know if you do so I can follow you right back x

    Xx,
    Hilary
    www.theclosetelf.com

    RispondiElimina