[Tag] LIEBSTER AWARD

Buongiorno ragazze e buon sabato!
Il post di oggi รจ dedicato a un tag, al quale - devo essere sincera - speravo tanto di poter partecipare: il LIEBSTER AWARD, cioรจ un "premio virtuale" per i piccoli blog. A nominarmi รจ stata Vanity Meeting che ringrazio davvero di cuore per avermi inserito in questa catena, che permette a noi nuove "blogger in erba" di crescere e farci conoscere.
Ma iniziamo subito con le domande!

  1.  Perchรฉ hai aperto un blog? Perchรฉ adoro scrivere e mi รจ sempre piaciuta l'idea di condividere con altre ragazze la mia passione per il make up, la moda e molto altro; scambiarsi consigli, idee, progetti, come si fa nella vita reale tra amiche.
  2. Ci parli un po' delle tue passioni? Certo! Anche se credo si siano capite dalla prima domanda :D Amo il make up, entrare in profumeria e starci per ore. Amo truccarmi e amo truccare. Amo i vestiti, abbinarli e creare ogni volta look diversi. Amo il DIY - il fai da te - riprodurre ciรฒ che vedo, a modo mio. Amo i colori pastello e lo stile shabby chic.
  3. Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo? Moltissimo! Il dialogo รจ alla base di qualsiasi rapporto, nella vita reale come nella blogosfera. A me piace dialogare con le altre blogger e rispondere a tutti i commenti che ricevo: ognuno di essi รจ importante e merita attenzione. Comunicare consente di farci conoscere e di conoscere l'altro e poi รจ cosi bello scambiarsi opinioni!
  4. Di cosa parli nel blog? Per ora di prodotti cosmetici e di progetti fai da te.
  5. Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente? Nonostante io sia entrata da poco in questo spazio credo stia nascendo qualche amicizia con qualcuna, almeno cosรฌ รจ per me e spero con il tempo di poterle approfondire sempre di piรน.
  6. Come immagini il tuo blog tra 2 anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo? Sicuramente spero di vederlo crescere e migliorare su alcuni aspetti ( quelli tecnici sopratutto, di cui ancora non c'ho capito molto). Proporre sempre nuovi spunti, che siano interessanti e d'ispirazione per chi mi segue sarebbe davvero appagante!
  7. La cosa che sai fare meglio? Arredare una stanza in stile shabby chic :D Be' ho ricevuto molti apprezzamenti per i miei progetti DIY quindi creare credo sia una cosa che so fare bene.
  8. Quanto tempo dedichi al tuo blog? Generalmente 3-4 ore al giorno, a volte di piรน - quando seguo un progetto - a volte di meno e sempre al mattino o alla sera tardi.
  9. Come nascono i tuoi post? Da una notte insonne, da una canzone, da un giro in profumeria, da un'immagine, da un video su youtube, da una rivista on line: l'ispirazione รจ sempre in agguato, ecco perchรฉ porto sempre con me penna e quadernino! 
  10. Un saluto a chi legge? Un grosso abbraccio a tutte!! Sono felice di avere il mio blog e di avere VOI, che spesso riuscite a rendermi felice con una semplice frase.
A mia volta nomino:

Le regole per le nominate sono :

  1. Ringraziare il blog che vi ha nominate
  2. Rispondere alle 10 domande
  3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 iscritti
  4. Comunicare con un commento la nomina ai blog prescelti
Spero davvero che i nostri blog possano farsi conoscere e apprezzare, perchรจ si sa, piรน siamo meglio รจ!
Un bacio a tutte e alla prossima!

14 commenti

  1. grazie mille per la nomination,parteciperรฒ sicuramente! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego cara :) Non vedo l'ora di leggere il tuo post! ^-^

      Elimina
  2. Ti ringrazio moltissimo per la nomina, mi hai fatto una vera sorpresa aw :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per avermi taggata!! partecipo con molto piacere!!
    baci e buona domenica!!

    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara ^-^ Mi fa piacere contribuire a far conoscere i nostri blog e a farli crescere insieme!
      Un bacio anche a te! :*

      Elimina
  4. Ma grazieeeeeeeeeee sei troppo gentile!!! Sono davvero contenta di partecipare al tag e di essere stata niminata^^
    Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego ^-^ Ci speravo tanto!
      Non vedo l'ora di leggere le tue risposte! :)

      Elimina
  5. ciao cara , anche io dedico molte ore al blog..mi piace tantissimo fare questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai passo ogni minuto del mio tempo libero a scrivere per il blog e a leggere quelli che seguo..รจ come una droga per me ahahh :D

      Elimina
  6. anche io amo il DIY!
    รจ stato bello scoprire qualche cosa in piรน di te
    un bacio

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? ^-^ Si, devo dire che mi piacciono molto questi tag che ci permettono di raccontarci!
      Alla prossima! ;)

      Elimina
  7. Ciao, sono Giulia di paroleeburrocacao.blogspot.it grazie di essere passata nel mio piccolo mondo dedicato ai burrocacao, mi sono appena iscritta al tuo blog, รจ sempre piacere fare nuove conoscenze su blogspot! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! ^-^ Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo post! benvenuta!
      Un bacione!

      Elimina