Due regali - BIG - in anticipo!

Buonasera ragazze! Oggi voglio mostrarvi due regali di Natale che ho ricevuto in anticipo: due prodotti che sono una coccola lussuosa per il corpo e la mente. Sto parlando del cofanetto Secret Obsession di Calvin Klein e della Yankee Candle "Pink Sands".
Non vi dico la mia faccia non appena li ho visti! Al posto degli occhi avevo due cuoricini, sembrava praticamente già Natale! Il cofanetto contiene l'edp da 50 ml più la crema corpo profumata. Di questo profumo amo tutto: dalla fragranza - variante del celebre Ossession lanciato da Klein nel 1985, Secret Obsession presenta tonalità più fiorite rispetto al suo predecessore, ma sempre calde e sensuali - alla boccetta, così particolare, con queste forme rotonde che ricordano una goccia e il suo colore scuro, come l'ambra, un vero gioiello prezioso. Siccome trovo abbastanza difficile descriverne il profumo, vi lascio alla descrizione che ne fa Profumeriaweb.com, che credo sia significativa:
"Con Secret Obsession Calvin Klein esplora in profondità l'intimità, dove l'amore sfiora la follia. Provocante, infuocato, intrigante, Secret Obsession evoca l'ossessione di pensieri proibiti e la frenesia del piacere grazie al suo colore inebriante e all'intreccio di fiori esotici e frutti proibiti per una sensualità irresistibile."
PIRAMIDE OLFATTIVA: NOTE DI TESTA: Prugna esotica, rosa di Damasco, noce moscata. NOTE DI CUORE: Gelsomino egiziano, fiori d'arancio francese, tuberosa. NOTE DI FONDO: Legno di cashmere, legno di Sandalo australiano, ambra bruna. Insomma, una fragranza avvolgente e raffinata.
Passiamo ora alla Yankee Candle! Disegnata per rilassare, con la sua profumazione fresca e inebriante questa jar era il mio sogno, che finora non si era realizzato a causa del prezzo un pò altino(23 euro circa, la taglia media). Ora la guardo estasiata e non vedo l'ora di accenderla e lasciare che il suo profumo mi trasporti su un'isola esotica, immersa nell' aroma vivace degli agrumi, uniti alla dolcezza dei fiori e alle note speziate della vaniglia.Una vera delizia!
E voi ragazze avete mai provato qualcuno dei due prodotti? Quali sono le vostre profumazioni Yankee Candles preferite? Un bacio e alla prossima!

5 commenti

  1. wuao bellissimi regalini profumosi! se ti va passa da me:)

    RispondiElimina
  2. quel profumo ha una confezione bellissima! io di Yankee Candles adoro la "Soft Blanket"! è decisamente la mia preferita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito molto parlare di "soft blanket" e sai che ti dico? Andrò presto a fare una capatina al negozio per sentirlo e dare un'occhiata anche alla collezione natalizia...magari prendo qualche tarte ;)

      Elimina
  3. Già che ci siamo, ti consiglio come yankee candle, la midnight jasmine è mooolto molto buona, una delle mie preferite!!!! Cmq anche la pink sand è tra le più gettonate:) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annotata! Sentirò anche questa e ti farò sapere! Grazie del consiglio :*

      Elimina