What's in my bag! :)

La borsa, si sa, è l'accessorio più importante per una donna. Grande, piccola, stretta, qualsiasi sia la dimensione essa racchiude al suo interno tutte le cose per noi essenziali. Ho deciso di creare un post di questo tipo per farvi sbirciare nel mio quotidiano, ciò che porto sempre con me quando sono fuori casa. Questa è una delle mie borse preferite perchè è bella capiente, ci metto dentro tutto quello che mi serve e sono pronta per uscire! L'ho presa da OVIESSE l'estate scorsa e l'ho pagata, con i saldi, circa 20 euro.
Vediamo cosa c'è dentro
innanzitutto una bottiglietta d'acqua, non deve mancare mai! Ho il terrore di ritrovarmi assetata o con la bocca asciutta mentre sono fuori! Pacchetto di fazzolettini, INDISPENSABILI! Igienizzante per le mani, lo uso spesso ed è pratico quando non si ha a portata di mano acqua e sapone. mini pochette trucco, contenente l'essenziale: cipria (NEVE COSMETICS, holliwood powder trasparente) e piumino applicatore, matita occhi (waterproof di DEBORAH MILANO, rigorosamente nera), mascara (MAYBELLINE il ciglia finte, look piuma), burrocacao (bio lip balm di BENECOS), blush (silky touch di ESSENCE n. 60 life's a cherry)e pennello (sempre ESSENCE). Uno snack, per scongiurare improvvisi attacchi di fame :P Chiavi di casa. Portafogli (GUESS), regalo dei miei amici per la mia laurea, insieme al portachiavi delle chiavi di casa (scusate il gioco di parole) e ad un'altra borsa bellissima. Pacchetto di chewing gum, per avere sempre un alito a prova di bacio! Carica batterie del telefono Occhiali da sole (prese alle bancarelle), mi piaceva troppo la forma! Agendina (cinesi) per annotare idee, pensieri, spunti mentre sono fuori casa. Penna nera. Questo è tutto! Fatemi sapere, se vi va, cosa mettete voi dentro la vostra bag preferita! ;)

1 commento

  1. anch'io ho il portafoglio di Guess trovato su stileo.it :-) ma generalmente nella mia borsa c'e' un po' di tutto e ovviamente tutte le cose sono necessarie ;-)

    RispondiElimina