First impression: Fondotinta + correttore MAX FACTOR

L 'altro giorno, durante una delle mie "perlustrazioni" in profumeria, mi รจ capitato di adocchiare una confezione doppia della Max Factor, contenente il fondotinta piรน il correttore e, siccome il prezzo era piรน che buono (16 euro circa), ho deciso di acquistarlo! Il fondotinta รจ il MIRACLE TOUCH LIQUID FOUNDATION nel n. 75 GOLD ed รจ un compatto, con la particolaritร  che รจ molto facile da stendere perchรจ a contatto con la pelle si trasforma in liquido. Io lo adoro! L'ho provato per andare al lavoro, quindi l'ho applicato verso le 14 e 30 circa ed รจ rimasto intatto fino a quando sono rientrata a casa, cioรจ le 20. La mia pelle tende a ingrassarsi, eppure ho notato che con questo fondotinta non si lucida eccessivamente. La stesura รจ facile, il colore che ho preso รจ perfetto per la mia carnagione, si uniforma e si fonde perfettamente; inoltre la coprenza รจ medio/ alta quindi ottimo per nascondere le imperfezioni.
Il correttore, invece, รจ il MASTERTOUCH CONCEALER (n. 306 FAIR) e dovrebbe essere specifico per le occhiaie, ma la coprenza รจ leggerissima e in piรน ho notato che va nelle pieghette (grrrrr!!!). Poichรจ รจ anticomedogeno, cioรจ non occlude i pori, ho deciso di usarlo sulle imperfezioni, come rossori e piccoli brufoletti che ogni tanto (specie pre-ciclo) tendono a spuntarmi qua e lร  sul viso :(
Spero che le mie informazioni possano essere in qualche modo utili e se qualcuna ha giร  provato gli stessi prodotti, qual รจ la vostra opinione? Fatemi Sapere!

Nessun commento