Acquisti NYX!

Tempo fa ho scoperto che, in un centro commerciale poco distante dal mio paese, c'era un negozio che rivendeva i cosmetici della Nyx...potete immaginare i salti di gioia che ho fatto e quanto io abbia pregato mia mamma, il mio ragazzo, la mia migliore amica di farci un giro e dare un'occhiata. Ebbene, dopo circa tre mesi di "ti prego andiamo", "vuoi venire con me?", "eddai accompagnami!" è arrivato il fatidico giorno! Così, accompagnata da mia mamma, sono entrata nel magico mondo Nyx. *.* Premettendo che avevo già sbirciato il sito e avevo fatto una lista chilometrica di prodotti che, anche invogliata dai prezzi, volevo comprare. Ma, quando sono arrivata al negozio, che non era un rivenditore esclusivo di questo brand, molti prodotti che avevo visto su internet non c'erano e i prezzi di alcuni erano leggermente più alti. Per cui, alla fine, della lista lunghissima ho acquistato solo 3 cose: 2 rossetti matt e una matita labbra. Il primo è il n. 17, SWEET PINK un meraviglioso fucsia intenso, e l'altro il n. 18 BLOODY MARY un rosso da capogiro ( che potrebbe avvicinarsi al Ruby Woo della Mac, per intenderci).
Hanno un finish opaco fantastico, non seccano le labbra e durano tantissimo! A prova di cibo! I miei primi rossetti matt!
Il terzo prodotto è una matita (n. 817 hot red) che, insieme al bloody mary, crea un duo spettacolare! E voi? Avete qualche prodotto Nyx?

Nessun commento